Buone Notizie per il film! Queste informazioni risalgono circa a gennaio, Speriamo bene!
Se c'era già scusate!Un paio di mesi fa vi avevo dato una triste notizia riguardo al film per il grande schermo, ma ora la situazione è cambiata. A quei tempi, Rob Thomas aveva dichiarato di essere davvero troppo impegnato per pensare a una sceneggiatura che potesse portare Veronica Mars al cinema. Ora però la rete ABC ha ridotto la sua nuova serie Cupid da 20 a 13 episodi, brutta notizia per lui, ma buona per noi fan marsiani, perchè questo significa che avrà più tempo da dedicare al film.
Thomas ha quindi detto che non solo il produttore Joel Silver è ben disposto a finanziare il progetto, ma che ha già contattato Kristen Bell, Jason Dohring ed Enrico Colantoni, che non si sono certo tirati indietro. Ha aggiunto anche qalcosa sulla trama, che non avrà niente a che fare con il mini- esperimento dell’FBI, ma che probabilmente partirà pochi giorni prima della laurea di Veronica, quando, quindi, la ragazza sarà quasi alla fine della sua carriera universitaria.
Anche se il progetto continuerà il suo cammino, dovremmo comunque avere ancora molta pazienza prima di vederlo realizzato e soprattutto prima di vederlo nei cinema italiani.
Vi terremo aggiornati!
Fonte IF Magazine
Grazie a Silvia e a Giulia per le segnalazioni!
AGGIORNAMENTO
Nemmeno il tempo di scriverlo e sono già qui ad aggiornare questa notizia!
Poche ore fa, infatti, Rob Thomas ha dichiarato a Micheal Ausiello che ha praticamente finito la sceneggiatura, gli mancano ancora alcuni particolari per chiudere in bellezza il film, e che la settimana prossima parlerà con i produttori, per avere un responso definitivo, senza il quale la pellicola non potrà cominciare il suo processo creativo.
Ma ecco che cosa ha detto esattamente Rob Thomas ad Ausiello:
“Mi sto preparando per l’incontro di presentazione praticamente adesso. Spero di parlare con il produttore esecutivo Joel Silver e la Warner Bros entro una o due settimane e vedere se sono interessati.”
Riguardo alla parte finale della trama, che coinvolge Veronica in un’indagine nel college, l’autore ha detto “Non ho ancora risolto tutto. Sto lavorando proprio su questo ora. E’ quasi fatta, mancano solo alcuni dettagli chiave da risolvere”. Thomas non si sbilancia e sottolinea che completare la sceneggiatura ed entrare in contatto con la casa di produzione sono solo due piccoli passi in un periglioso processo. “Temo che molti fan di Veronica Mars credano che la cosa più importante per realizzare il film sia la mia sceneggiatura, ma sfortunatamente quella è solo uno tra mille ostacoli. Io farò del mio meglio e vedremo come andranno a finire le cose.”
“E’ certamente possibile che io non ottenga risposte dal mio incontro - aggiunge - Vorranno considerare bene tutto, guardare i numeri, qualsiasi altra cosa facciano in questi casi, e poi mi daranno una qualche risposta. Poi, se vorranno proseguire, ci sarà la fase di contrattazione”.
Riuscirà il nostro eroe nella sua difficile missione? Potremmo finalmente vedere realizzato questo nostro desiderio?
Restate sintonizzati sul nostro sito e vi fornirò tutti gli aggiornamenti disponibili!
FONTERimasi seduta, a occhi chiusi,
e per un attimo mi parve di essere nel Paese delle Meraviglie
anche se sapevo che non avrei dovuto far altro che riaprirli, i miei occhi,
e tutto sarebbe tornato alla solita e banale realtà..
~ I'm bizarre. So what?